CHI SIAMO

CHI SIAMO

Giordano Aspromonti
Founder & Realtor

Classe 1983, originario della Sabina, appena ventenne inizia la sua carriera di agente immobiliare nella sua città. Dopo poco tempo, il suo ardente desiderio di crescita professionale lo spinge a trasferirsi a Roma, dove fin da subito ha la possibilità di affinare le sue competenze. Consegue il titolo abilitativo di Agente di Affari in Mediazione e mandatario a titolo oneroso, approfondendo gli studi di Diritto Civile, DirittoTributario, Diritto Amministrativo, Diritto Finanziario ed Estimo. 

Nel 2014 nasce Elite Luxury Property: alla base del progetto si fa chiaro fin da subito l'obiettivo di soddisfare il cliente in ogni sua esigenza, offrendo supporto in ogni fase della compravendita. Nel 2017 consegue il riconoscimento di Accademico A.E.R.E.C. (Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali) e il titolo di Magister Scientiae Sociali ed Economiche honoris causa presso la Norman Academy.

Attualmente è il responsabile immobiliare e persona di fiducia di noti imprenditori, italiani ed esteri, di personaggi dello spettacolo e dello sport.

FacebookInstagramTwitter
Alessandra Ricci
PR & Social Media Manager

Classe '86, di Roma. Consegue la laurea in "Lettere e Comunicazione dei mass media" e, successivamente, consegue una seconda laurea in "Informazione Editoria e Giornalismo" presso l'Università degli Studi di Roma Tre. Prosegue gli studi, conseguendo un Master di II livello in "New Media e Pubbliche Relazioni. Appena maggiorenne si concentra e lavora nel mondo del giornalismo, collaborando con riviste, quotidiani e magazine di informazione online, trattando argomenti di cronaca, cronaca sportiva (cui dedica gran parte della sua attività) e informazione generalista. La sua forte ambizione e il suo desiderio di crescita professionale la spingono a dedicarsi con maggiore frequenza al settore dell'ufficio stampa, cui dedica una delle due tesi. Maturando, dopo tanta gavetta, comprovate abilità professionali e tenendo presente la continua evoluzione del settore della comunicazione - che ha allargato i propri orizzonti all'universo del web - si specializza con particolare attenzione come Social Media Manager, Digital Pr e Copywriter in ottica SEO. In questo periodo si occupa anche di realizzazione e gestione siti web su piattaforma Wordpress. 

Nel 2017, visto l'andamento crescente della sua attività, decide di dare vita alla società, ComunicAle - Press Office & Media Communication. Oggi è responsabile della comunicazione di personaggi famosi e aziende. È blogger e collabora con società di vari settori merceologici per la gestione dei social media e siti web.

FacebookInstagramLinkedIn